Limiti e altre condizioni

Ambiente di rete

Utilizzare i servizi Epson Connect nelle seguenti situazioni. Per informazioni dettagliate sull'ambiente di rete, contattare l'amministratore di rete. Per ulteriori informazioni sui servizi di altre società, contattare la relativa società.
Epson Connect connette la stampante o lo scanner a una rete IPv4. Non è possibile utilizzare i servizi su una rete solo per IPv6.
È supportata soltanto la connessione a un solo server proxy.
Poiché Epson Connect utilizza il protocollo di comunicazione XMPP, occorre aprire la porta 5222.

Altre condizioni

Quando la stampa viene sospesa o riavviata a causa dell'esaurimento dei materiali di consumo

Quando la stampa viene sospesa a causa dell'esaurimento dei materiali di consumo come carta o inchiostro, seguire i passaggi nella guida dell'utente per caricare nuova carta o sostituire le cartucce di inchiostro. La stampa riprende dalla pagina successiva dove si era interrotta.
Nota:
Quando la stampa viene sospesa a causa di un inceppamento della carta, le pagine precedenti e successive al punto in cui il lavoro è stato sospeso potrebbero essere stampate doppie.
Quando la stampante viene spenta durante un processo di stampa, la stampa riprende dalla prima pagina del file quando alla riaccensione della stampante.
Sono inclusi i casi in cui l'alimentazione viene accidentalmente interrotta durante il caricamento della carta o la sostituzione delle cartucce di inchiostro.
Quando la stampa viene sospesa a causa di una disconnessione dalla rete, la stampa riprende dalla prima pagina del file quando alla riaccensione della stampante o quando la stampante riceve un nuovo lavoro di stampa.